Troppo Lento Buffering

Messaggiodi lucaluana » 4 maggio 2010, 22:23

Ciao.. sono un nuovo utente d questo stupendo forum... e già s può dire tra uno studio e un altro lo sto consumando..
sto guardando la serie fringe e da un paio d puntate m sono accorto (megavideo) che c mette molto ma molto piu tempo x caricare via scorrendo il film. e che m fa sempre buffering... cioè la barra d caricamento è molto piu lenta d quella di visione!!
come mai? da cosa può essere dovuto? problemi col mio pc.?? GRAZIE MILLE A TUTTI!!!
lucaluana
Utente registrato

Re: Troppo Lento Buffering

Messaggiodi costigator » 7 maggio 2010, 10:27

Salve. Normalmente il buffering di Megavideo è velocissimo, io fino adesso non ho mai avuto problemi. È magari possibile che ci sia stato un calo di connessione da parte di Megavideo (improbabile) oppure è proprio la tua linea ADSL che è sovracaricata. Il pc non dovrebbe essere la causa.

Se ti ricapita prova a riaccendere il modem e magari anche il pc, oppure fai un test di connessione per vedere la tua velocità.

Spero di esserti stato d'aiuto
costigator
Amministratore

Messaggiodi lucaluana » 7 maggio 2010, 14:24

Castigator : Grazie.... beh non c'avevo proprio pensato potesse essere un problema d connessione... ho riscontrato il problema in particolare nelle ore pomeridiane e serali...!!!
il mio dubbio.. era.. non può essere che il pc sia troppo obsoleto e\o troppo carico d roba e quindi m rallenta???? bah.... i pc?? un mondo da capire...! hihi GRAZIE MILLE
lucaluana
Utente registrato

Messaggiodi giorgino991 » 7 maggio 2010, 20:36

Già, è quello il problema.. Memoria Ram è al massimo! troppi programmi contemporaneamente
aperti,e quindi c'è il rallentamento del buffering e anche d'internet...
avevo gia letto questa tua richiesta ma non ho avuto modo di rispondere e
cosi ho fatto una nuova guida sul velocizzare il caricamento dello streaming online.. Devi essere registrato per vedere i links x la guida
giorgino991
Amministratore

Messaggiodi costigator » 9 maggio 2010, 10:22

Se il pc è vecchio allora si è probabile che non abbia abb memoria RAM (con vecchio intendo almeno 4-5 anni). Prova la guida di giorino (come sempre molto utili ;)) oppure, come ho già accenato, è la tua linea ADSL che ha dei problemi. Prova a fare questo test, dovresti avere almeno 600-700 kb in download:
Devi essere registrato per vedere i links

Ecco un esempio:
Devi essere registrato per vedere i links
costigator
Amministratore

Torna a Supporto